Traghetti Bari Igoumenitsa

La tratta Bari Igoumenitsa viene effettuata da due compagnie di navigazione. Superfast Ferries che offre fino a 8 tratte a settimana della durata di quasi 9 ore e Ventouris Ferries con 6 tratte a settimana della durata di 12 ore. Scopri le offerte e prenota ora il tuo biglietto per la Grecia:

Quindi prenotare il biglietto non sarà difficile in quanto il gran numero di tratte permette di trovare sempre posti liberi. Entrambi le compagnie mettono a disposizione traghetti moderni ed efficienti completi di servizi per poter offrire ai propri clienti il massimo della sicurezza e del comfort. Nessun problema se viaggi con un mezzo che sia auto, moto, bici o caravan, perché è possibile imbarcarli a prezzi vantaggiosi. Per imbarcare il mezzo devi presentarti almeno mezz’ora prima al check-in. Stessa cosa vale se porti con te un animale domestico. Sono ammessi a bordo solo se tenuti al guinzaglio oppure è possibile prenotare una cuccetta comoda e ampia. I bambini possono divertirsi e giocare quanto vogliono, in quanto per loro è stata attrezzata un’area giochi sicura.

Sui traghetti di entrambi le compagnie è possibile prendere un buon caffè o ristorarsi con uno sfizioso aperitivo grazie alla presenza di uno snack bar, corredato con tavolini sia all’interno che all’aperto. Ti potrai accomodare su comode poltrone che deciderai di prenotare al momento dell’acquisto biglietto oppure, potrai usufruire delle panchine di cui alcune poste sui ponti dei traghetti, occasione per goderti il panorama all’orizzonte. I traghetti dispongono di cabine con servizi, utili per poterti riposare o lasciare i bagagli. La cabina va prenotata al momento dell’acquisto del biglietto. Il biglietto si può acquistare online direttamente da questa pagina utilizzando il motore qui sopra. Basta seguire la procedura e infine pagare con metodi sicuri. Prima della partenza devi presentarti con la stampa della mail ricevuta e ritirare i tuoi biglietti. In caso di smarrimento dovrai rivolgerti all’ufficio di bordo che tramite terminale, recupererà i tuoi biglietti.

A bordo dei traghetti avrai a disposizione personale competente qualificato e gentile, pronto a soddisfare ogni tua esigenza. Se viaggi con una persona disabile, ci sono delle apposite aree per permettergli di fare un viaggio in totale sicurezza e tranquillità. Il viaggio Bari Igoumenitsa sarà l’occasione per farti conoscere questa città greca turistica, ricca di monumenti e attrazioni per divertirti e rilassarti. Godrai di un viaggio rilassante e, durante le ore di viaggio, potrai fare a bordo diverse attività interessanti e divertenti che il tempo trascorrerà senza che te ne accorgessi. Un’esperienza unica e indimenticabile che ripeterai sicuramente.